About

Mi interesso di linguaggi da vent’anni, anche se ne ho solo trenta. Ho studiato lingue e letterature straniere per dare concretezza ai miei studi, ma sono appassionato di linguistica generale e filosofia del linguaggio.

Quello che mi ha portato alla fotografia e alla regia è stata la necessità di concretizzare questo interesse per le strutture dei linguaggi e per la narrazione.

Vivo il mio lavoro, così come la mia vita e le mie passioni come una continua ricerca, con la convinzione che quello che studio e quello che pratico siano applicabili ad ogni campo della realtà attuale: infatti sono un documentarista.

Filmare matrimoni, al contrario dei miei colleghi che considerano questo campo riduttivo o banale, è per me ogni volta una grande emozione e un campo di ricerca stimolante e divertente perché mi permette di interagire con i miei soggetti, al contrario della maggior parte dei documentari che faccio.

Considero la regia e la fotografia come un punto d’inizio concreto per la mia ricerca sul linguaggio, che temo durerà per tutta la vita.

Scarica il mio cv 

che ne pensi? Lascia un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...